Caricamento in corso

HOLI SPLASH FESTIVAL – festival dei colori – CEGLIE MESSAPICA

HOLI SPLASH FESTIVAL – festival dei colori – CEGLIE MESSAPICA

Sabato 23 settembre Ceglie Messapica ospiterà, nella splendida cornice della Pineta Ulmo, una tappa del party più colorato d’Italia HOLI SPLASH FESTIVAL, evento patrocinato dal Comune.

Dalle ore 16 si potrà assistere a diversi spettacoli con artisti locali e non, nell’apposita area allestita nella “zona U”.

L’ingresso è completamente gratuito
 e l’evento è in collaborazione con  il gestore del punto ristoro già presente in loco, Riccardo Zion, ma soprattutto con l’Associazione Smile, nota per i molteplici eventi nel territorio Pugliese, con a capo Manuel Manfuso che ha fortemente voluto l’evento.

L’associazione Smile é sempre pronta a regalare sorrisi ed emozioni per tutte le età, ogni suo evento, infatti, ha un obiettivo ben preciso ed in questo caso ha scelto questa collaborazione perche le feste HOLI sono dedicate ai colori e all’amore, proprio in questo senso esprimono importanza fondamentali le polveri colorate: dipingersi di colore dalla testa ai piedi è un modo simbolico per rendersi tutti uguali ed annullare differenze e disuguaglianze.

Durante la manifestazione si crea un momento di gioia e comunione globale, tra amici e sconosciuti, tra giovani ed anziani. Le polveri sono anallergiche, certificate ed inoffensive anche se respirate.

La giornata sarà accompagnata da musica e divertimento, in particolare grazie alla partecipazione dei dj locali e del presentatore della manifestazione: Fabrizio Brignolo, noto volto televisivo, avendo partecipato in MADE IN SUD nel ruolo di Adam Kadmon e in altri programmi comici.

Siete tutti invitati a passare una gradevole giornata di musica, divertimento e ottimo cibo.
INGRESSO LIBERO – start ore 16:00

Info: MANUEL MANFUSO – 324.8679062

#ColoriamoCeglie #HolispalshFestival #estate2017 #AssociazioneSmile
Web: www.associazionesmile.it

Print Friendly, PDF & Email

Commento all'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.